Chiudi
Salta al contenuto principale

Paglietti Bruno

Lascia il tuo messaggio

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Marco D'Asti

14 agosto 2026
di 65 anni

Lo annunciano con dolore la mamma Luisa, la sorella Silvia, i nipoti Alessandra e Edoardo
ed i parenti tutti.

Sabato 22 agosto alle ore 11.30 ci sarà la benedizione e la tumulazione delle ceneri
nella tomba di famiglia nel cimitero di Spilimbergo.

Spilimbergo, 14 agosto 2026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Marco D'Asti.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Marco D'Asti

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Stefania Alfano
Ricordi vivi dell'infanzia e tanta tristezza per questa notizia. Sentite condoglianze alla famiglia
21 Agosto 2026
Paolo Bortolussi
Caro Marco, Caro Marco, amico dall'infanzia, Ti ricordo con grande affetto. La mia vicinanza a mamma Luisa e alla sorella Silvia. Paolo Bortolussi
21 Agosto 2026
Elena De Rosa
Sentite Condoglianze a tutta la famiglia e un carissimo abbraccio a Silvia.
20 Agosto 2026
Patrizia Lanfrit
Ho appreso la triste notizia, vi stringo in un forte abbraccio la mamma Luisa e la sorella Silvia, Patrizia
20 Agosto 2026
Maika Chivelli
Un abbraccio e un pensiero dolce a voi tutti dagli amici “sci club Cortina” e a Marco una preghiera dal cuore!
19 Agosto 2026
Rosy carollo guerra
19 Agosto 2026
De Toni Stefano
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
19 Agosto 2026
Classe 1961
Ciao Marco La classe 1961 porge le più sentite condoglianze alla famiglia.
19 Agosto 2026

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Paglietti Bruno realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Call Now Button